La Scuola Maria Montessori propone anche un centro estivo aperto nei mesi di giugno e luglio.

Aperto anche ai bambini dai 2 ai 6 anni che durante l’anno frequentano altri istituti scolastici.

Il centro estivo della Scuola Maria Montessori è rivolto a chi:

cerca un posto tranquillo e riposante ma allo stesso tempo divertente e stimolante

è stanco della stagione scolastica e vuole socializzare, giocando insieme, creando esprimendo liberamente la propria personalità attraverso percorsi artistici e attività ludico-didattiche

desidera che i bambini siano seguiti personalmente da persone attente, sensibili e fidate!!

E’ aperto dalle 8,00 alle 16,30, le attività si svolgono dalle 9.00 alle 16.00 e,per chi avesse necessità (anche su base giornaliera), la scuola rimane aperta fino alle ore 18.30.

Le attività si svolgeranno prevalentemente nel nostro giardino dove potranno divertirsi grazie alla nostra stupenda piscina, al gonfiabile, ai nostri salta-salta e alle tantissime attività proposte dalle nostre educatrici!

Contattateci per avere maggiori informazioni!

• Centro Estivo maria Montessori